QdL Make Up - LipStick


Buon pomeriggio ragazze! Avete mai provato di prodotti QdL MakeUp? Ho avuto il piacere di provare alcune referenze prima dell'uscita ufficiale e oggi ho deciso di parlarvi del lipstick matt di cui mi sono letteralmente innamorata.
La linea di rossetti QdL Make Up è composta da ben 6 colorazioni estremamente pigmentate dalla tonalità più nude a quella più intensa.  Il colore protagonista è ovviamente il rosso, il must have di tutte ormai!
Grazie alla sua speciale formula e all’elevato contenuto di pigmenti si fonde istantaneamente sulle labbra, per un risultato make up davvero professionale.


Packaging:
Il packaging, a mio parere, è davvero semplice ma, al contempo, molto elegante. E' molto pratico grazie alla sua media grandezza che permette di portare ovunque il nostro rossetto.


La texture estremamente cremosa, permette una facile applicazione ed un risultato davvero professionale. Normalmente le ho sempre disidratate, ma anche un'intera giornata con questo rossetto, non ho notato ulteriore secchezza. Grazie alla presenza di polvere di riso, le labbra risultano morbide e setose. 
finish vellutato non è soltanto bellissimo da vedere, ma è utilissimo per mimetizzare le imperfezioni delle labbra in quanto si crea uno strato di prodotto che rende le labbra levigate e lisce evitando quindi, che si notino le antiestetiche ''pellicine''. Nonostante sia cremoso, non tende in nessun modo a sbavare o sfumarsi.
Si fissa perfettamente sulla labbra e resiste molto a lungo per tutto il giorno, anche durante i pasti. E' un rossetto che consiglio assolutamente a tutte coloro che sono alla ricerca di un prodotto di qualità ad un prezzo accessibile.