PuroBIO Cosmetics - Blush




Ragazze oggi voglio parlarvi di un mio ulteriore acquisto dei prodotti PuroBio. Si tratta del famosissimo ed amatissimo Blush. In tante mi avete chiesto la mia esperienza, ed oggi, finalmente, potrò parlarvene.

I blush PuroBio sono disponibili in ben quattro bellissime tonalità  adatte per soddisfare le esigenze di tutti gli incarnati:
  • Blush 01: un colore rosa satinato, raffinato e dai riflessi dorati. Tonalità molto indicata per le pelli chiare.
  • Blush  02: un rosa corallo matt. Il suo sottotono più caldo dona un colorito sano e naturale.
  • Blush  03: un color pesca satinato. Anche se delicato, dona una leggera luminosità grazie ai suoi caldi riflessi dorati.
  • Blush 04: un color mattone matt. Sulle guance risulta un rosso intenso, decisamente sexy ma allo stesso tempo naturale.
I bellissimi blush iper-pigmentati, si fondono perfettamente con l'incarnato, donando un'effetto meravigliosamente naturale ma molto sofisticato. Come tutto il makeup PuroBio anche i Blush sono formulati da pigmenti 100% naturali esaltati dalla formulazione vellutata, ricca di ingredienti pregiati e biologici.
All'interno della formulazione troviamo numerosi ingredienti naturali, idratanti ed elasticizzanti, come l'olio d'Argan, Burro di Karitè,olio di Macadamia e Olio di Avocado. Ottima la presenza dell'olio di Albicocca, che grazie all'elevata concentrazione di antiossidanti, favorisce il mantenimento dell'elasticità cutanea.




Packaging:

Sono riposti in una comodissima cialda con copertura trasparente, che permette di scegliere con facilità il blush che desideriamo utilizzare. Il packaging con il sistema di refill magnetico, permette di poter sostituire il prodotto, scegliendo un colore differente o  ricaricandolo una volta terminato. Trovo  che sia davvero un ottimo metodo ed un gran punto di forza per l'azienda. Dietro la confezione, troviamo le varie info come l'inci, il PAO etc. Grazie ad un piccolo foro, con un semplice gesto, è possibile estrarre la cialdina dal packaging.













Consigli d'uso
Stendere il prodotto sulle zone interessate utilizzando gli appositi pennelli o spugnette evitando il contatto con occhi, ripetere l’operazione fino all'ottenimento del risultato di colore voluto.
Essendo la pigmentazione molto alta è consigliato prelevare il prodotto con piccoli tocchi.
Il pennello Purobio consigliato per l'applicazione del Blush è il pennello angolato N.11 o il pennello N.2 per un effetto più leggero.

Il Blush che ho acquistato è il numero 01 il più chiaro come tonalità. E' un rosa davvero molto delicato con un finish satinato ma molto naturale una volta applicato. Dona un aspetto fresco e  delicato sul viso.
La texture mi è piaciuta moltissimo, poichè si tratta di un blush dalla polvere estremamente sottile che lascia un leggero colore sul viso, senza evidenziare alcun imperfezione. Ho trovato questo prodotto facilmente sfumabile e modulabile con un semplice pennello. La durata è anch'essa ottima! Resiste per diverse ore senza creare alcun tipo di macchia. Anche nelle giornate più calde ed afose, è rimasto intatto!












QUANTITA': 5,2 g
PAO: 12 Mesi
PREZZO: 9,90

INCI: mica, zea mays starch (zea mays (corn) starch)*, zinc stearate, octyldodecanol, squalane, glyceryl caprylate, tocopherol, lauroyl lysine, parfum (fragrance), argania spinosa kernel oil*, theobroma cacao seed extract (theobroma cacao (cocoa) seed extract), prunus armeniaca seed powder (prunus armeniaca (apricot) seed powder)*, silica, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter)*, macadamia ternifolia seed oil*, prunus armeniaca kernel oil (prunus armeniaca (apricot) kernel oil)*, persea gratissima oil (persea gratissima (avocado) oil)*, pongamia glabra seed oil, limonene, citronellol,
* organic ingredients



Acquistabile da WelcomeBeauty