PuroBio Cosmetics - Correttore Sublime









Buongiorno ragazze! Oggi vi mostro il quarto, ed ultimo prodotto che si trovava all'interno della stupenda BioBox acquistata da Le Muse Bio.



Sto parlando dell'amatissimo Correttore Sublime PuroBio Cosmetics.
 All'interno della formulazione troviamo numerosi ingredienti naturali  quali l’idrolato di salvia, l’olio di jojoba, la glicerina, l’olio di argan e il tocoferolo,  che svolgono un'azione  protettiva ed antiossidante, che rendono questo prodotto perfetto  anche per le  zone del viso più delicate e sensibili. 

La texture setosissima aiuta ad  uniformare l’incarnato mimetizzando le imperfezioni e donando, al contempo, un effetto estremamente naturale ma sofisticato.  
I correttori PuroBio Cosmetics, sono disponibili in ben cinque tonalità, tutte perfette per soddisfare ogni tipo di incarnato.





  • 01 molto chiara sottotono neutro

  •  02 chiara dal sottotono neutro/caldo

  •  03 media neutra

  •  04 scura sottotono caldo

  •  05 molto scura sottotono caldo

La mia colorazione , è la 03 una tonalità medio/ neutra perfetta per la mia carnagione che seppur chiarissima, si fonde perfettamente con l'incarnato.












Dal sito:
Il correttore  biologico Sublime, è un correttore liquido ad alta coprenza.

Grazie alla sua texture setosa è perfetto per uniformare l’incarnatoanche in presenza di discromie molto evidenti.
Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia*, l’olio di jojoba*, la glicerina, l’olio di argan* e il tocoferolo, dalle alte proprietà protettive e antiossidanti, i quali rendono questo correttore adatto anche alle zone del viso più delicate.
Il pennellino a setole sintetiche, permette un’applicazione facile e agevole.
Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK,  ed  è certificato biologico da ccpb e NATRUE
*bio.



Packaging:
l packaging, a parer mio, è molto originale . Il prodotto è riposto in un tubetto in plastica morbida di colore nero con tappo a vite. Grazie alle dimensioni ridotte, risulta estremamente maneggevole e perfetto da portare ovunque.
La cosa più originale di questo correttore, è senza dubbio il pennellino in setole sintetiche da cui fuoriesce il prodotto.
Grazie alla presenza di queste setole, è possibile prelevare la giusta quantità di prodotto ed applicarla in maniera precisa direttamente sulla parte interessata, evitando, quindi, inutili sprechi.






La texture, è leggermente più liquida rispetto al fondotinta Sublime dello stesso brand che si presenta abbastanza denso e corposo. Risulta facile da applicare e sfumare ed ha una coprenza abbastanza alta. E' perfetto anche per nascondere discromie abbastanza evidenti come brufoli o piccoli rossori. Utilizzando le diverse tonalità di correttore presenti, è possibile anche creare il contouring, scolpendo il viso con le tonalità più scure e dando un tocco di luminosità con quelle più chiare.
Un altro punto a suo favore, è senza dubbio la capacità aderire perfettamente sulla pelle, senza  accumularsi nelle rughette di espressione e nei pori. E' facile da sfumare e da applicare anche con una semplice beautyblender. 
La durata è anch'essa eccezionale; un'intera giornata fuori, anche in estate, ed il prodotto è rimasto lì, perfetto come all'inizio. Sebbene sia un prodotto adatto per le discromie e le imperfezioni, ho utilizzato questo correttore anche sulle occhiaie e devo dire che si è comportato in maniera impeccabile!
Coprenza perfetta e sguardo fresco e luminoso. E' necessario applicarlo velocemente poichè tende ad asciugarsi quasi immediatamente e quindi,  seccare, seppur in maniera lieve, la parte delicatissima del contorno occhi.
Sicuramente è uno dei miei correttori preferiti di cui non farò più a meno!











INCI:
SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, OCTYLDODECANOL, GLYCERIN*, SUCROSE PALMITATE, PARFUM (FRAGRANCE), CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, SILICA, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL)*, CELLULOSE,
MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES)
*ingredienti biologici



PAO: mesi
QUANTITA': 7 ml
PREZZO: € 8,90
Potete acquistarlo da:







Ragazze vi invito ad iscrivervi a questo fantastico gruppo della cara Ambra. Un meraviglioso posto in cui ci scambiamo consigli e segreti sulla bellezza naturale.


Cliccate sulla foto